domenica 18 maggio 2008

Singlefincafè


Si sà: Andora è la Sant'Onofre italica. Uno spot per longboard che con scirocco o libeccio può regalare lunghissime barre. Lo spot è rinomato e i surfer di lombardia e piemonte lo invadono spesso per godere dei suoi gioielli liquidi. Il clima in acqua è sempre molto rilassato nonostante l'affollamento sia sostenuto. Da pochissimo, ad accogliere le orde di surfers che accorrono da ogni parte, è nato il Singlefincafè, un vero e proprio punto di ritrovo e di ristoro per i surfisti. Situato di fronte allo spot, il nuovissimo locale aperto da tre serfisti milanesi è veramente stiloso. Sul soffitto tavole uniche e originali californiane; alle pareti quadri artistici e foto storiche arredano il locale. L'atmosfera è molto anni '60 e ci si può rilassare dopo una bella surfata guardando un video e scambiare ancora quattro chiacchiere sulle onde della giornata, sulla mareggiata del giorno prima e sul prossimo surf trip estivo.
Attenzione però: i ragazzi dietro al bancone sono molto malati; il loro surfismo è conclamato. Uno di loro si aggira per il paese con un storico furgone rosso VW. Gli altri invece fanno i caffè e preparano i panini con la muta addosso (anche in estate). Se siete da quelle parti, andate a trovarli...ne vale proprio la pena. Altrimenti, tenete d'occhio il loro blog singlefincafè
Aloha

2 commenti:

Manovra ha detto...

Bella Lele! Grazie delle belle parole.....eee...link aggiunto al volo! Ci vediamo, noi siam sempre qui

Lele ha detto...

Volentieri!!! Spero di venire più volte possibile: per surfare e "godere" del vostro locale: davvero davvero stiloso!!! Ci voleva davvero un posto simile ad Andora...ben fatto!!!
Take care