lunedì 10 novembre 2008

L'onda perfetta

Quando mi hanno detto che mamma Rai aveva in programma un due puntate sul Surf, ho pensato ad una bufala. Poi quando ne ho avuta conferma, ho pensato che ormai del Surf ne parlano cani e porci e allora anche la Tv, che deve fare audience sempre e comunque, se ne può appropriare.
Che Matteo Mazzocchi, faccia di gomma, giornalista sportivo omnicomprensivo e omniscente, parli di Surf è molto limite e poco credibile. Magari però lui darà un taglio narrativo al documentario, lasciando il pathos a qualcuno che il Surf lo conosce e ama davvero. Voglio essere positivo. Domani sera mi metterò davanti alla televisione senza preconcetti. Sarò uno spettatore curioso e fiducioso di vedere qualcosa di interessante. Spero vivamente di non essere deluso. Sarebbe davvero una piacevole sorpresa

Nessun commento: