domenica 20 gennaio 2008

Benvenuti a Bordo

1 commento:

Nike ha detto...

O santo cielo... ma allora è vero che esistono persona malate di surf... personalmente mi affasciana ma allo stesso tempo mi inquieta un po'... e telo dice una che nuota ma che ha paura dell'acqua alta e che si trova meglio dove sa che allungamndo una gamba "tocca la terra Ferma".
Ho letto un po' tutto il tuo Blog e devo dire che è spassosissimo e i tuoi racconti mi hanno fatto ricordare un ragazzo conosciuto a Lanzarote (Canarie) che ha mollato tutto... e dalla Francia si è trasferito a Lanzarote...ha aperto un piccolo chisco di Crepes e solo per poter fare Surf tutto l'anno e quando voleva a un tiro di schioppo dal Mare! Fantastico direi! Durante quella vacanze mi è capitato di fotografarne qualcuno... e di carpire quello sguardo che non saprei descrivere che scruta il mare... prima di entrare in acqua! Concludo... ripassero' da questo Blog!