sabato 20 settembre 2008

1° Trofeo Long - Coppa del Suino

Raccolgo dal blog: http://nescblog.blogspot.com/
una splendida iniziativa nel puro spirito dell'Aloha, dedicato a tutti i malati di Surfismo



Domenica 21 Settembre 2008 dalle ore 10, presso la spiaggia del Boca Barranca di Marina Romea, avrà luogo il Trofeo Amatoriale di Longboard che tutti aspettavate, dal titolo: "Coppa del Suino". Aperta a tutti i soci. Più che una gara, una completabuffonata dove i fenomenali surfisti e surfiste si sfideranno per dare prova del loro stile, valore e inventiva. Non è detto che vinca il migliore e sarà all'insegna del puro divertimento. Si accettano bustarelle per aggiudicarsi il titolo di "Re o Regina della Spiaggia".

Il vincitore del titolo, potrà droppare tutti per un anno :)

Modalità di gara:

Gli "atleti", si sfideranno a batterie di 4, opportunamente mescolati al resto della ciurma, in modo da permettere di surfare anche a chi non gareggia. Per la durata del turno, che sarà di 15 minuti, gli eroici riders, verranno giudicati da una "infallibile giuria".

Il punteggio sarà assoluto, senza fasi di eliminazione e verranno premiati, oltre che alla difficoltà di manovra, anche lo stile e la fantasia. Sono graditi travestimenti e "trovate" divertenti.

Quota di iscrizione in natura: si accettano galline, conigli, vinello, salami, formaggi, fagioli, nutella, prodotti dell'orto, riso, pasta e così via...
per informazioni, scrivere a Jack: jackuto@alice.ii

Che vinca il peggiore!

Nessun commento: