mercoledì 30 luglio 2008

A voi la scelta...

Versione N°1
"Si...certo...sono arrivato ora. Ci saranno 2 metri; sono belle, c'è anche il vento da terra. Ho chiamato anche al Forte ma è incasinato. Qua è fantastico. Te l'avevo detto che dovevi venire..no non c'è tanta gente in acqua, la misura fa la selezione...dai ti richiamo dopo così ti dico com'è andata"



Versione N°2
"Buongiorno, mi dica. No non mi disturba affatto (cazz! proprio ora mi deve rompere i cogl#*§), se sente qualche rumore strano (scricchiolio della paraffina sulla tavola) è perchè sono in autostrada. No quell'offerta la devo ancora finalizzare, sto rientrando in ufficio e gliela preparo subito così poi possiamo discuterla. Oggi pomeriggio non riesco a venirla a trovare, ho l'agenda piena (di onde), però domani per me va bene (a meno che non ci sia la scaduta). Si...si...si...Va bene (la tira in lungo...), perchè non ne parliamo domani, quando vengo a trovarla? (...insiste...) ..si...si....si....si...(....) click...oooh...è caduta la linea...non c'è più tempo da perdereee...mi fiondooooooo in mareeeeeeeeee"

Nessun commento: