Malato cronico di Surfismo da più di dieci anni, a seguito della diagnosi giudicata irreversibile, ha deciso di dedicare parte della sua vita allo studio scientifico e antropologico del fenomeno.
Da quando ho scoperto questo sito, con le sue webcam su tutta la Costa francese e spagnola, e chi lavora più? Quella poi su la Cote de Basque è ipnotica. Sembra di affacciarsi dal balcone del Carlina...un vero sballo. Enjoy!!!
Questa volta non me la sono fatta sfuggire: una delle più belle mareggiate degli ultimi mesi!!! La perturbazione è arrivata sabato e ha scaricato onde per tutto il weekend e oltre. In acqua, solo i più convinti. Neve e gelo hanno tenuto lontano i "poser". Ma chi era in acqua, ha avuto il giusto premio.
La partenza, di buona mattina, era a -1°. Le suole faticavano a fare grip sul terreno. Le portiere dell'auto scricchiolavano all'apertura per il ghiaccio. Ma una volta oltre la Cisa, la temperatura è improvvisamente cambiata. Sulla costa poi il sole ha comandato per gran parte della giornata regalando luce e tepore agli indomiti temerari che si sono immersi nella baia di Levanto
Alla fine, alla faccia dei Centri Commerciali e dei regali di Natale: cosa c'è di meglio di una giornata al mare godendo delle onde, lontano dallo stress?