mercoledì 31 marzo 2010
Proposta indecente
Il soggetto qui di fianco oggi mi chiama tutto orgasmato perchè ci sono onde e poi mi dice che tanto non gliene frega niente perchè parte per Bali alla fine di aprile. Poi me la butta li: vieni anche tu? Accidenti. Crisi nera. Bali è nel mio cuore, ma la famiglia lo è altrettanto. Il soggetto qua di fianco non desiste e mi trova immediatamente un volo a € 650 e poi mi manda un sms di questo tipo: "se vuoi ti faccio fare un certificato medico per giustificarti con tua moglie con la motivazione: grave disturbo della personalità, non sa capire se è un essere umano o un pesce. Cura consigliata: 11 giorni in Indonesia".
Cazzo, che amico!!!
Per vostra info il soggetto qua di fianco si chiama Ivan, ed è altamente pericoloso!!!
Aloha
Etichette:
Bali,
Casi clinici,
Compagni di surf,
Danni,
Surf Trip,
Tipi strani
martedì 30 marzo 2010
lunedì 29 marzo 2010
Mareggiata del 27-28 marzo 2010 - Levanto
Bel weekend di onde quello appena trascorso. Il popolo del surf si è spostato in modo massiccio e fin dalla prima mattina ha invaso Levanto. Romagna, Piemonte, Lombardia, Francia, Svizzera presenti per due giorni di mare intenso. La mareggiata parte con uno scirocchetto e poi gira a Libeccio. Le onde non sono altissime ma molto godibili. Il vento disturba un pò, ma che dire: non si può avere tutto dalla vita. Meglio una giornata al mare che un sabato a Milano.
A proposito: un saluto a Massimiliano di Tortona che mi ha tirato le orecchie perchè era da tempo che non aggiornavo il blog.
Prometto che sarò più presente! Aloha
Etichette:
Giorni di onde,
Levanto,
Mediterraneo,
Surfismo
sabato 6 marzo 2010
Longevità
L'ho visto entrare in acqua l'estate scorsa alla Cote de Basques con due metri d'onda. Ho aspettato, curioso, che facesse vedere che cosa sapeva fare. Alla faccia!!! un paio d'onde di alto livello, ma soprattutto una grande forza e reattività. Quando è uscito dall'acqua l'ho fermato. Era americano, in vacanza in Europa. Aveva 67 anni e un fisico intatto. Gli ho chiesto come si fa ad arrivare alla sua età e poter surfare ancora così. Lui mi ha semplicemente detto "keep smiling, everyday".
Etichette:
Biarritz,
Casi clinici,
Cult,
Longboard,
Master,
Storie di Surf,
Tipi strani,
Versilia
Iscriviti a:
Post (Atom)